SCONTO BENVENUTO DEL 10%! CLICCA QUI PER RICEVERE IL CODICE SCONTO
0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Garanzia Pandora

Lithè Watches & Jewelry Store è rivenditore autorizzato per i prodotti Pandora, pertanto presso il nostro punto vendita è possibile usufruire dei servizi di assistenza per i prodotti Pandora secondo i seguenti termini e condizioni:
  • I prodotti Pandora sono coperti da garanzia del produttore per un periodo di 2 anni dalla data d'acquisto
  • I prodotti Pandora che usufruiscono della garanzia sono esclusivamente quelli venduti da Lithè Store o dai negozi monomarca facenti parte della rete di negozi autorizzati Pandora
  • NON sono coperti da garanzia i prodotti Pandora acquistati da rivenditori non autorizzati o marketplace online (es. Amazon, Ebay)
  • Per usufuire della garanzia sui prodotti, il cliente deve presentare al momento della richiesta il prodotto difettoso insieme alla garanzia con timbro del rivenditore autorizzato e data d'acquisto: in assenza di uno o entrambi gli elementi NON si effettua alcuna assistenza sui prodotti
  • I prodotti Pandora in garanzia possono essere sostituiti esclusivamente con lo stesso prodotto o, qualora non più in produzione, con un prodotto di pari valore presente in negozio al momento della richiesta
  • Per i prodotti Pandora acquistati presso altri punti vendita, presso il negozio Lithè Store è possibile unicamente ricevere in sostituzione un gioiello Pandora di pari valore presente in negozio al momento della richiesta. NON è possibile richiedere altri prodotti oltre a quelli presenti sul momento
  • Per i prodotti Pandora acquistati presso il negozio Lithè Store, qualora non presente in negozio, è possibile richiedere la sostituzione del prodotto con il medesimo: in tal caso lo staff chiederà un contatto del cliente per poterlo avvisare al momento dell'arrivo del prodotto nel nostro punto vendita, senza ritirare il gioiello: la sostituzione avverrà quando il cliente si presenterà nuovamente in negozio per effettuare il cambio del prodotto con quello nuovo
  • NON SI RITIRANO GIOIELLI DIFETTATI se non contemporaneamente alla riconsegna del gioiello sostitutivo
  • NON SI FANNO ECCEZIONI sugli ordini di gioielli in sostituzione relativi ad acquisti effettuati presso altri punti vendita o sul ritiro di gioielli difettati in assenza del gioiello nuovo in sostituzione

Per qualsiasi ulteriore informazione, lo staff Lithè Store è a disposizione tutti i giorni dalle 10 alle 21 ai contatti qui sotto